MIDGARD VIKING FOLK FEST

LOMBARDIA, VIADANA (MN)
Dal 15/09/2018 al 16/09/2018


I PREDONI VICHINGHI - reduci dalle razzie estive - RIAPPRODANO sulle RIVE del PO per il TRADIZIONALE RADUNO di FINE ESTATE.

In un avamposto commerciale vichingo del X secolo – ricostruito nella suggestiva ambientazione delle aree golenali – oltre 200 rievocatori ed artigiani (provenienti anche da oltre confine) riproporranno estratti di vita quotidiana, attività artigianali, esibizioni belliche e ludiche, intrattenimento didattico su usi, costumi e spiritualità delle antiche genti norrene.

UN APPUNTAMENTO UNICO, DIVERSO ARRICCHITO da MERCATINO STORICO, MUSICHE, CIBI e BEVANDE a TEMA.

Una completa, intensa immersione in usi e costumi persi nel tempo, ma dal riconosciuto valore storico e di assoluta dignità culturale.
Una rara opportunità per conoscere la realtà storica dietro la finzione televisiva, lontano da luoghi comuni e connotazioni inappropriate.

IMPORTANTE :D

Gruppi di rievocazione e liberi rievocatori, espositori, band ed attività intenzionate a partecipare richiedano moduli di partecipazione alla mail utburd.hk@libero.it

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERA’ ANCHE IN CASO DI BEL TEMPO.
EVENTO GRATUITO!!!
Per informazioni sul programma:
Sito web: https://www.facebook.com/MidgardVikingFest/

Contattate sempre gli organizzatori della manifestazione. Rievocazioni.net non si assume nessuna responsabilita' in caso di informazioni errate.



Nuovo sito Rievocazioni.net Iscriviti a Rievocazioni.net